giovedì 31 luglio 2008

Spellbinders Nestabilities

Oggi vorrei mostrarvi le mie nuove fustelle Nestabilities della Spellbinders.
Sono delle mascherine in metallo che possono tagliare varie figure ed embossare intorno ai bordi.
Sono state fatte per il "Wizard Embossing and Die Cutting System", ma possono anche essere utilizzate nella Sizzix, Cuttlebug, ecc.

Sono molto utilizzate dai cardmakers grazie al loro doppio scopo (taglio e/o embossing) ed anche perché prendono meno spazio rispetto ai perforatori.

Vengono vendute in set di varie forme e misure.

Ogni set è composto da 5 o 6 mascherine (l'equivalente di 5 o 6 perforatori separati) e possono essere riposte facilmente in una custodia di un DVD o di un CD.
Sono un pò care , ma meno costose e meno ingombranti di 5 o 6 perforatori separati.







Io le utilizzo con la Sizzix Big Shot , per vedere come preparare il piano di taglio potete guardare questo video che è stato creato proprio dalla Spellbinders.
Ciao e buona visione !

6 commenti:

lizziebusy ha detto...

Ciao Giò,
ben tornata! Ma acquisti tutto su internet? Che io sappia è impossibile trovare queto materiale nei dintorni di Firenze. Hai anche comprato la Sizzix,....stupendo.
Quando ci riusciamo ad incontrare, che è una cosa ardua assai, la vorrei proprio provare.
Baciotti
Lizzie

emilia ha detto...

Ciao, stavo cercando informazioni sullo stitchery e ho visto questa meraviglia....non so a cosa serva ma e' bellissimo ! Complimenti per il blog :)

Sara ha detto...

Girovagando ho conosciuto il tuo blog. Che belle cose fai!!!belli i spellbinders,ma dove li hai acquistati??
www.ilgiardinodellecreazioni.blogspot.com
giardino.creazioni@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao, e grazie per le meravigliose informazioni! Mi diresti anche se queste fustelle tagliano il feltro?
Grazie
Angela

Giò ha detto...

Per Angela:
a differenza delle fustelle della sizzix big shot, queste della spellbinders sono più delicate.
Io le utilizzo per tagliare carta e cartoncino leggero oppure per embossare.
Non ho mai provato a tagliare il feltro, ma probabilmente quello molto fine riescono a tagliarlo.
Comunque mi hai dato un' idea....in questi giorni voglio provare.
Ciao, Giò :)

Muncialda ha detto...

Ciao! Potrestyi dirmi dove le hai acquistate? Io ho trovato solo un rivenditore francese su ebay (oltre a timbroscrapmania) e costano troppo... :(

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online